Modalità di partecipazione

Attenzione: apre in una nuova finestra. PDFStampaE-mail

MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE :

  • Le quote sono valide per un numero minimo di 40 persone, nel caso in cui l'agenzia Global Village Travel non riesca a raggiungere il numero minimo sarete avvisati almeno 20 giorni prima e non più tardi di 5 giorni prima della data di partenza.
  • Le iscrizioni saranno aperte fino ad esaurimento posti, i posti in pullman saranno assegnati in ordine di prenotazione e rimarranno tali per tutto il viaggio.

PAGAMENTI :

Al momento della prenotazione verrà versato un acconto in porporzione alla quota di partecipazione, mentre il saldo della stessa dovrà essere effettuato entro e non oltre i 20 giorni precedenti la partenza.

RINUNCE :

La rinuncia al viaggio da parte del Consumatore, comporta il pagamento delle penalità a copertura dei danni subiti dallOrganizzazione qui di seguito indicate, da calcolarsi sull'intero ammontare della quota di partecipazione :

  • 10 % fino a 30 giorni lavorativi prima della partenza del viaggio;
  • 20 % fino a 21 giorni lavorativi prima della partenza del viaggio;
  • 50 % fino a 7 giorni lavorativi prima della partenza del viaggio;
  • 100 % dopo il suddetto termine.

Nessun rimborso sarà accordato a chi non si presenterà alla partenza o rinuncerà durante lo svolgimento del viaggio.

I programmi sono stati studiati per consentire la maggiore comodità possibile. La Global Village Travel ha la facoltà di variare parzialmente l'itinerario, cercando di mantenere inalterato il contenuto del viaggio.

Il luogo di partenza sarà comunicato successivamente in base alle prenotazioni, fermo restando che per fissare un punto d'incontro occorrono almeno 8 persone.

Siamo certi di offrirVi tutta la nostra disponibilità e professionalità.